Appunti di Natale
Appunti di Natale
: Ricette Semplici per Giorni Speciali
Si sente il profumo della cannella?
Si sentono le renne in arrivo?
È ora di cominciare a prendere appunti, pensare ai menu e alla tavola. Cercare le canzoni da cantare e scrivere letterine con i bambini.
Francesca ha già annotato il da farsi, e lo ha fatto con il suo metodo che assicura essere semplice ed efficace. Ha raccolto tutto in un piccolo libro, da tenere sottomano, dove trovi tutto l’occorrente per organizzare al meglio tavola, decori e cucina; per poter regalare momenti gioiosi, indimenticabili, a tutta la famiglia.
Un consiglio per rendere questo Natale davvero speciale?
Andare tutti in cucina, divertirsi insieme per preparare un antipasto che può diventare un pasto completo (perfetto giornate più pigre); un dolce sontuoso pensato per un giorno importante, fatto senza neppure accendere il forno, ma con un nastro che lo renderà glamour.
“Con l’aiuto di questo libretto imparerai a rendere speciale anche il piatto più semplice!” dice Francesca che da 25 anni insegna cucina e arte del ricevere -
“I piatti vegetariani diventeranno appetitosi, e riuscirai a sfornare un buon pane al cioccolato per una colazione golosa di tarda mattinata”.
Anche se i biscotti non sono venuti benissimo, fa niente! Sarà speciale lo stesso, perché preparato da noi, con le nostre mani”
Quali sono gli ingerenti essenziali per questo Natale?
“Amore e passione, nell’intimità delle nostre case”